mercoledì 26 novembre 2014

Un Anno chiamato Coraggio

“Clan Carrick1” Abbadia Alpina e presidio LIBERA “Rita Atria” Pinerolo  

 “Un Anno Chiamato Coraggio"

Pinerolo 28 novembre 2014,  via F.Brignone n.9 ore21.00


E’ l'invito esteso ai cittadini, alle associazioni, a tutti coloro che hanno a cuore il bene lungimirante della comunità.
Riscoprire  e rendere vivi i valori di conoscenza e partecipazione per essere cittadine e cittadini responsabili, perché questi sono tempi in cui "ci vuole Coraggio..." anche solo per "fare comunità", per “sentirsi parte di una comunità”.
Vorremmo costruire insieme un luogo -una “Agorà”- dove, partendo dalla conoscenza delle situazioni esistenti, si possano condurre analisi e considerazioni; discutere e prefigurare idee che portino a individuare e richiedere priorità. Il sogno è provare a elaborare una visione, un progetto! L'interesse dimostrato anche da giovani pinerolesi per quanto accade nella comunità deve darci il coraggio per provare a creare reti e ponti generazionali. Perchè "ci vuole coraggio" per mettere in discussione  le riflessioni, le idee di ciascuno; ci vuole coraggio per legare esperienze e non disperderle!
"Un Anno Chiamato Coraggio" : l’invito ad offrire e mettere insieme l'impegno e le capacità di ognuno al servizio del bene lungimirante della comunità. Questo il sogno!

“Clan Carrick1”  Abbadia Alpina 
presidio LIBERA “Rita Atria” Pinerolo 

il volantino

Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo deciso di non moderare i commenti ai post del blog. Vi preghiamo di firmare i commenti.