martedì 5 agosto 2014

QUESTA SERA A PINEROLO: CONCERTO di CISCO e LA STRADA

VI INVITIAMO

Pinerolo 5 agosto 2014, ore 21.00 -"Area Spettacoli Corelli"- via Dante Alighieri n. 9: 
Concerto di Ciscoautore della colonna sonora originale del film  "I Cento Passi",  con i  Modena City Ramblers . Lo ricordiamo: "I cento Passi" è stato il film di che ha avuto il merito di aver fatto "scoprire" a molti di noi la storia di Peppino Impastato, ucciso dalla mafia nella notte fra l'8 e il 9 maggio 1978.  
Il concerto di CISCO sarà preceduto dall'esibizione del gruppo pinerolese "LA Quadrilla"






LA STRADA LIBERA
presidio LIBERA " Rita Atria " Pinerolo e LA ROUTE degli scout 
del gruppo Clan Carrick 1, gruppo Capaci 1 gruppo Cognento 1

Il concerto di questa sera  servirà anche per celebrare quanto è avvenuto a Pinerolo proprio in questi giorni. 
L'AGESCI  vive, proprio in questi giorni, il momento che precede il suo raduno nazionale: " la Route" che si svolgerà nella tenuta presidenziale di San Rossore , in Toscana, a partire da domani 6 agosto. Il tema del raduno è "Il Coraggio"
Uno dei gruppi scout di Pinerolo, il gruppo Clan Carrick 1 in questi giorni ha ospitato due gruppi-scout: il gruppo Capaci 1proveniente da Capaci, in  Sicilia, e il gruppo il gruppo Cognento 1 proveniente da Modena.
Divisi in gruppi, gli scout  hanno compiuto attività e riflessioni affiancando quatto associazioni pinerolesi fra cui il presidio di LIBERA “ Rita Atria “. Le ragazze d i ragazzi con cui abbiamo lavorato hanno trascorso questi giorni a “Cascina Arzilla” a Volvera, il bene confiscato affidato a LIBERA. 



Nessun commento:

Posta un commento

Abbiamo deciso di non moderare i commenti ai post del blog. Vi preghiamo di firmare i commenti.