Questa sera parteciperemo anche noi del presidio LIBERA "Rita Atria" , al confronto tra Luca Barbero e Luigi Pinchiaroglio, organizzato da VITA DIOCESANA ( modera Patrizio Righero), così come parteciperemo altri altri confronti-incontri che si terranno nei prossimi giorni in vista delle elezioni amministrative.
Lo ripetiamo: auspichiamo che, come ha già fatto Luigi Pinchiaroglio, anche gli altri candidati sindaco aderiscano, con consapevolezza e responsabilità al documento di AVVISO PUBBLICO ( puoi leggere qui). Riteniamo infatti che la discriminante essenziale per coloro che si propongono di servire la comunità sia il perseguimento del bene lungimirante della comunità, lontano da qualsivoglia tipo di condizionamento (...e conflitto di interessi!). A questo proposito cosi scrivevamo: "(...) In una città che va alle elezioni, per dare un segnale tangibile di cambiamento non deve esserci conflitto di interessi, né in forma palese né indiretta,(...)".
Chiederemo conto anche di altre Parole dell'Alfabeto delle associazioni ( lo ricordiamo qui), fra le quali: Bellezza, Cultura, Giovani, Politica, Suolo (Territorio e Paesaggio)...
Fonte : VITA DIOCESANA
I candidati alle primarie del PD di Pinerolo si confrontano su sociale, urbanistica, partecipazione e cultura.
Modera Patrizio Righero, direttore di Vita Diocesana Pinerolese.
Ingresso libero.
Nessun commento:
Posta un commento
Abbiamo deciso di non moderare i commenti ai post del blog. Vi preghiamo di firmare i commenti.